Introdotta la nuova linea Rex Bravo ECO
Da pochi giorni è stata presentata la nuova linea ECO firmata Rex Bravo, l’ultima nata tra la gamma prodotti del brand italiano che comprende cartine tipo B non sbiancate e filtri ultra-slim incartati.
Dopo il successo maturato nei lunghi anni di tradizione e innovazione delle Bravo tipo A, le cosiddette “Bravo Rosa”, seguite dalle Bravo Extra Fine, la linea Bravo ECO arriva sul mercato per andare a completare il portafoglio prodotti di casa Rex, ma soprattutto per rispondere alle esigenze di tutti i rollatori appassionati ai prodotti del marchio che hanno scelto di indirizzarsi verso filtri e cartine più naturali ed ecologici.
Gli articoli già disponibili sono i filtri extra slim (5,7 mm di diametro per 14 mm di lunghezza) e le cartine tipo B extra fine, nel classico libretto da 50 fogli. Sia i filtri che le cartine sono 100% ECO: i primi biodegradabili in canapa organica 100% senza additivi o colle chimiche. Le seconde, in fibra 100% naturale senza cloro.
Sicuramente si tratta di una novità importante per quanto riguarda i prodotti made in Italy dedicati all’hand rolling, da parte di un’azienda italiana che produce quasi esclusivamente per il mercato nazionale.