26 Luglio 2017 • 5:18 pm

Rex Bravo Regular: un classico intramontabile

Sebbene le Bravo Regular non siano una novità di mercato, sono uno dei punti di riferimento nel panorama delle cartine italiane e internazionali, che spiccano per fattura, consistenza, gusto e fascino.

Un libretto da 40 fogli con grafiche che richiamano allo stesso tempo la tradizione centenaria di Rex Bravo, e il tempo presente, per uno stile vintage e accattivante. Sul retro, invece, il motto “Le cartine Bravo con puro lino e canapa sono insuperabili e leggerissime. Fumandone 30 avrete consumato circa un grammo di carta

Maneggiando la cartina, si viene subito a contatto con la qualità di costruzione di quest’ultima. Solida, porosa e spessa quanto basta: una cartina tipo A che garantisce una fumata soddisfacente. 20,5 grammi per metro quadrato, le micro scanalature presenti su tutta la superficie e la solida striscia di gomma arabica di alta qualità, garantiscono una fumata intensa, appagante e di indubbia qualità. Morbide ma resistenti, ad alta produzione di cenere.

Adatte a tutti i gusti e per tutti i fumatori, in particolare per chi ama tabacchi corposi e aromatici, e chi vuole un gusto sostenuto ma allo stesso tempo non pesante.

Per celebrare i 100 anni di Rex Bravo, è stato realizzato un libretto doppio di Bravo Regular, in vendita ancora oggi.